Home / Esport / Premier StarLeague Season 1: Una nuova era
StarLeague

Premier StarLeague Season 1: Una nuova era

La scena coreana di Brood War inizia una nuova era, ciò rappresentata dalla prima edizione delle Premier StarLeague.
Competizione il quale rappresenta un capitolo che si aggiunge alle altre presenze di questo ambito competitivo.
Un valido appuntamento che giunge alla sua conclusione dopo una triplice serie di qualifiche che hanno deciso i partecipanti.
Step in cui la maggioranza dei qualificati provengono dalla razza Terran (5) , a completare vi sono due portacolori Protoss e il solo ZeloT a rappresentare i Zerg.
Una maggioranza che caratterizza le varie fasi della rassegna, tali da portare in scena un derby nell’ultimo atto, disputato tra SharP e BishOp.

Sfida conclusiva della prima stagione delle Premier StarLeague che non mostra particolari emozioni rispetto a quando ci si aspettava dalla vigilia.
Ciò dovuto alla solida prestazione da parte di SharP , che scrive il suo nome come primo vincitore di questa nuova competizione.
Una contesa termina col punteggio di 3-1 per l’ex portacolori dei Samsung KHAN, al suo primo alloro stagione d’alto rango.
Affermazione che rappresenta anche un boost di fiducia in vista del prossimo grande appuntamento, rappresentato dalla stagione autunnale delle SOOP League.
Rassegna che lo vede presente nella conclusiva Top 4 che vedrà il proprio inizio a partire dal 21 Ottobre.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Unite Championship

Pokemon Unite Championship Series 2025: Il percorso asiatico

Le Pokemon Unite Championship Series 2025 iniziano il percorso dedicato alle compagini impegnate nelle competizioni …