Home / Esport / Valorant Game Changers 2024: Continuano i Regionals
Regionals

Valorant Game Changers 2024: Continuano i Regionals

Altro weekend e altro giro di Regionals all’interno dei Game Changers, il circuito compettitivo femminile di Valorant.
Fine settimana trascorso in America Latina dove, in questo territorio, si sono disputati gli eventi dedicati al Brasile e al resto delle altre nazioni di tale regione.
Nello stato sudamericano si è svolta la terza stagionale del campionato locale, il quale metteva in palio punti importanti per la conquista del pass mondiale.
Competizione che ci concentrava sulla sfida tra le MIBR, vincitrici della Season 2, e le Team Liquid BR, in vetta alla classifica generale.
Contesa che ha trovato la conclusione nella finale disputata tra i due team dove sono le bianco-nere a diventare le assolute protagoniste.
Affermazione per 3-1 per le MIBR che continuano la loro dinastia nazionale e si preparano nel migliore dei modi alle finals di Berlino.

Il Resto dell’America Latina, invece, ha avuto il suo iter conclusivo nella contesa tra le KRU Blaze (vincitrici della zona Sud) e le Akave Esports Black (vincitrici della zona Nord).
Contesa dove il maggior taso tecnico del sodalizio argentino è stato elemento portante per la conquista di questo Regionals.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello, un risultato che permette alle Blaze di continua il loro dominio regionale, iniziato nel 2022.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

XPEVO

XPEVO 2024: L’ultima occasione

La Trackmania World Cup 2024 ha mosso i suoi primi passi ma all’appello manca un solo …