Belgrado torna ad essere, per un weekend, l’epicentro di Counter Strike, ciò per merito della seconda edizione del BetBoom Dacha.
Rassegna nella capitale serba che rappresenta l’inizio della stagione autunnale del competitivo del titolo Valve, la quale culminerà con il Major di Shanghai.
Secondo capitolo dove, in questa occasione, oltre ai team dell’Est Europa e Russia, entrano in scena anche alcune compagini sudamericane, cinesi ed area MEA.
Competizione in cui, i vari risultati fuoriusciti mostrato un ultimo atto tra una delle conferme del panorama locale e una sorpresa.
Da un lato, i Team Spirit, alla loro terza finale consecutiva, raggiunta attraverso alla conquista della Winner Bracket.
Dall’altro, gli Eternal Fire, compagine cinese che raggiunge lo step conclusivo con la vittoria della Lossers Bracket contro i MOUZ
Atto conclusivo della Dacha di Belgrado dove il maggior tasso tecnico ed esperienza ai piani alti premettono agli Spirit di dominare in questo ambito.
Un 3-0 senza possibilità d’appello per chopper e compagni, i quali arrivano col vento in poppa ai prossimi eventi in programma.
Primi fra tutti, la ventesima edizione delle ESL Pro League che caratterizzano il mese di Settembre con finali che si disputeranno nella canonica cornice di Saint Julian’s