Home / Esport / Classic Tetris Monthly: I due circuiti
Classic

Classic Tetris Monthly: I due circuiti

Mese di Agosto che va in archivio e, con esso, si iniziano a scrivere le battute conclusive della sessione mensile del Classic Tetris Monthly.
Per il livello competitivo più alto della scena di Tetris, quella augustale segna anche il proseguo in un secondo circuito, collegato al Masters.
Si tratta del DAS, una serie di rassegne mensili dedicate ai migliori esponenti provenienti da ogni parte del globo.
Una serie, iniziata a Luglio che, al debutto, ha registrato l’affermazione dell’americano PixelAndy che, nell’ultimo atto, ha sconfitto l’indonesiano Nenu.
Sessione di Agosto che si tinte dei colori della bandiera americana, visto il derby che ha caratterizzato l’ultimo atto.
Sfida in cui ad uscire trionfatore è stato Dogplayingtetris che, in finale, ha sconfitto il connazionale Tristop con un netto 3-0.

Per quando concerne il Masters delle Classic Tetris Monthly, la competizione avrà termine nel prossimo fine settimana, ciò per lasciare spazio al circuito DAS.
In questo scenario, si è arrivati alla conclusiva Top 4 con quattro americani in caccia del titolo detenuto da Alex T.
Il campione uscente, nonché in streak positiva da tre eventi, cerca il suo quarto alloro dove, in semifinale, incrocerà i guantoni con Blue Scuti.
Dall’altro lato del tabellone, invece, il terzo statunitense presente in questo step ,TheDengier, sfiderà l’olandese Sidnev.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Worlds

LoL Worlds 2024: L’ultimo capitolo

O2 Arena, Londra, due team, una coppa, lo scenario perfetto per l’ultimo atto degli Worlds …