Secondo appuntamento stagione per il massimo circuito di Hearthstone, il quale ritorna in scena dopo un periodo di pausa.
Nuova tornata per il Masters Tour che, nel weekend, ha scritto il capitolo dedicato alla sessione estiva.
Una circuito che sta vivendo una stagione in cui la ripresa alle competizioni è molto a rilento, complice anche l’abbandono di tanti volti noti che hanno deciso di virare verso altri lidi.
Uno scenario che, comunque, ha permesso di dare spazio a giocatori che, nelle passate edizioni, erano nelle retrovie.
Esempio è stato l’ultimo atto di questo step stagionale dove a sfidarsi per il titolo sono stati l’australiano maxiebon1234 e lo statunitense GamerRvg
Una contesa inedita in queste latitudini visto che il miglior risultato, tra i due, è il secondo posto dell’americano alle Grandmasters Season 1 delle Americhe nel 2022.
Sfida che, per entrambi, ha fornito il pass per le finali mondiali e che ha registrato l’affermazione del rappresentante proveniente dall’Oceania.
Con mazzi uguali (Warlock e Paladin), Maxiebon riesce a prendere il vantaggio dove subisce il punto della sfida nel mirror con mazzi Rogue.
Il quarto set è stato quello decisivo per l’assegnazione del titolo estivo di questo Masters Tour, in questo scenario, il suo Rogue è riuscito a performare in maniera eccelsa rispetto al Warlock dell’avversario.