Home / Esport / Esports World Cup 2024: Overwatch made in Korea
World Cup

Esports World Cup 2024: Overwatch made in Korea

Quarta settimana delle Esports World Cup 2024, la rassegna che si sta svolgendo in quel di Riyadh.
Fine settimana dove tre sono state le finali che si sono disputate sul palcoscenico saudita dove, il main event, è stato dedicato ad Overwatch.
Il titolo Blizzard è stato presente con una competizione in cui erano presenti le migliori compagini delle Champions Series.
Assieme a loro, si sono aggiunti altri otto team, provenienti dalle qualifiche regionali organizzate da parte di FACEIT.

Rassegna dove le previsioni della vigilia mettevano in prima fila il terzetto che ha conquistato il podio nel Major di Dallas.
Ipotesi confermata vista la presenza di due compagini su tre all’interno della conclusiva Top 4 dove solo i SpaceStation Gaming terminano la loro corsa alle porte delle semifinali.
Penultimo step i cui risultati fuoriusciti hanno determinato un ultimo atto in cui si sono scontrati il vecchio e il nuovo ciclo.
Da un lato i Crazy Racoon, vincitori del primo Major della nuova era, e i Toronto Ultra, unico roster proveniente dalla defunta Overwatch League.

Finale in cui la maggior fame di vittoria del sodalizio koreano è stato elemento portante per la conqusta di queste Esports World Cup.
I procioni lasciano poco margine di manovra alla formazione canadese, ciò dimostrato dal risultato conclusivo della contesa.
Un 4-1 in cui  gli Ultra riescono a conquistare il punto della bandiera su Runasapi (Rush) prima di alzare bandiera bianca su Eichenwalde (Hybrid).

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Champions Series

Overwatch Champions Series 2024: Le altre d’Oriente

Il secondo step orientale delle Overwatch Champions Series 2024 scrive la parole fine al capitolo …