Home / Esport / EVO 2024: L’inizio con King of Fighters
Fighter

EVO 2024: L’inizio con King of Fighters

Dopo il primo giorno fatto di sfide preliminari e panel, l’EVO 2024 muove i suoi primi passi per quando concerne l’assegnazione dei titoli.
Un Day 2 in cui ad aprire le danze è stato King pf Fighters XV in cui ha aperto lo step delle conclusive Top 6.
Il titolo SNK è stato presente con la terza tappa del suo World Championship Tour 2025, il quale ha messo in palio un biglietto per le finali mondiali.

Competizione in cui non sono mancati gli annunci da parte della casa produttrice riguardanti non solo il futuro di KoF ma anche di altre sue serie.
Ad iniziare da Vice e Mature, le quali arrivano sul titolo sopracitato, come Special DLC, il prossimo Dicembre.
A proseguire con Fatal Fury/Garou: City of Wolves dove il roster vedrà la presenza di Kevin Rian, proveniente dal primo capitolo.
Ed infine, durante il panel del Day One, è stato annunciato l’inizio dei lavori di nuovi capitoli di Art of Fighting e Samurai Showdown.
Tutto ciò, avente come contorno l’arrivo, in data odierna, del porting/remastered di SNK vs Capcom: Chaos.

Torneo dedicato al titolo 3v3 in cui le impressioni della vigilia vengono confermate con i migliori esponenti asiatici ad essere protagonisti nell’ultimo atto.
XiaoHai vs E.T è stata la contesa conclusiva di quello che potrebbe essere l’ultima volta di KoF XV all’interno della rassegna di Las Vegas.
Sfida tra il campione in carica e il vincitore dell’EVO Japan 2024 in cui si assiste ad un monologo assoluto da parte del primo.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello in cui il portacolori Qamba/Kual Show, con un terzetto formato da Geese/Isla/Benimaru, conquista la conferma dopo aver battuto il trio composto da Geese/Isla/Clark.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …