Home / Mobile / Clash Royale / Clash Royale League 2024: Si chiude Luglio
Royale League

Clash Royale League 2024: Si chiude Luglio

Quarto appuntamento con le finali mensili all’interno delle Clash Royale League 2024 dove è andato in scena l’ultimo atto del mese di Luglio.
Due settimane per assegnare un nuovo pass per le finali mondiali e nuovi punti per il ranking stagionale.
Percorso in cui Mohammed Light continua ad essere presente, seppur abbia già conquistato tre allori nonché vari titoli.
L’egiziano, anche in questa occasione, dimostra il proprio status di leader, raggiungendo l’ennesima finale della rassegna.
Obiettivo raggiunto, in questo ambito, ancora una volta attraverso le sabbie mobili della Lossers Bracket, conquistate con la sfida contro il tedesco Morten, sconfitto col punteggio di 2-1.
Ultimo atto in cui Light ha affrontato il brasiliano Lucas, vincitore della Winner Bracket e nuovo nome iscritto nei partecipanti al Mondiale.

Ultimo atto delle finali di Luglio delle Clash Royale League in cui si assiste a una sorta di dejavù di quando accaduto in quel di Giugno.
Anche stavolta, Light dapprima ottiene il reset match con il punteggio di 2-1 e con l’andazzo della sfida rivolta in suo favore.
Ma, in questa occasione, si assiste al riscossa dello sfidante dove Lucas riprende in mano le redini del gioco e conquista l’alloro di questo mese.
Con il medesimo risultato, il portacolori degli Olimpo Squad interrompe la serie di vittorie consecutive del rappresentante dei Twisted Minds.

Vittoria che lo colloca al terzo posto del ranking mondiale, guidato dal sopracitato Light con Morten, terzo che scala posizioni, raggiungendo la quinta piazza.
Una corsa verso i piazzamenti validi per le fasi finali che riprenderà il prossimo 18 Agosto con l’ultima tornata delle finali mensili delle Clash Royale League 2024.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Series

Overwatch Champions Series 2024: Le tre del Pacifico

La Overwatch Champions Series dedica la propria settimana alla zona del Sud Est Asiatico/Area del …