Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2024: Toronto Major
Toronto

CoD League 2024: Toronto Major

Per le CoD League 2024 è giunto il tempo di concludere il terzo capitolo stagionale con la disputa del Toronto Major.
In terra canadese, le varie franchigie presenti nel campionato si sono sfidate per ottenere punti nella corsa al mondiale.
I riflettori di questo step erano rivolti verso gli Atlanta FaZe, vincitori imbattuti delle qualifiche per determinare il tabellone.
La compagine della Georgia, favoriti della vigilia, fallisce l’obiettivo, chiudendo solamente in terza posizione.
Fatali per Simp e compagni le due sconfitte nelle finali Winner e Lossers in cui cedono l’onore delle armi ai Toronto Ultra, in primis, e gli Optic Texas.

Padroni di casa e texani sono i protagonisti dell’ultimo atto di tale Major si trasforma in un monologo assoluto, realizzato da parte degli Optic.
La compagine proveniente dello Stato della stella solitaria domina le fasi vari del match, lasciando nessun margine agli avversari, ciò dimostrato dal risultato conclusivo.
Un 4-0 senza possibilità d’appello che permette ai nero-verdi di chiudere un lungo digiuno, di due anni, nella conquistare un Major. 

Affermazione che porta ai texani un bottino di 100 punti che permette di recuperare il terreno sui FaZe.
Sono solo venti le lunghezze di ritardo che i nero-verdi hanno nei confronti dei FaZe dove all’orizzonte sta per arrivare l’ultimo stint stagionale.
Il quarto ciclo che avrà inizio il prossimo 31 Maggio con conclusione in quel di Burbank, sede dell’ultimo Major presente in calendario. 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Lan

Trackmania World Tour 2024: La LAN a Montreal

Nuovo giro e nuovo appuntamento dedicato alla Trackmania World Tour 2024 dove il circus, lo …