Fine settimana all’insegna di qualifiche e campionati, presenti all’interno delle Mobile Legends Premier League.
Weekend in cui sono stati erogati altri biglietti per le MSC, la prima rassegna stagionale di carattere internazionale.
Campo principale in questo ambito è stata la Turchia, dove si è conclusa la terza edizione del Turkish Championship.
Competizione che metteva in palio biglietti per Riyadh, uno diretto per il Group Stage e uno valido per il Wildcard Stage.
Palcoscenico turco dove si registra il continuo della dinastia targata Fire Flux Esports, giunti alla loro terza corona consecutiva.
Gli azzurri, anche in questo ambito, impongono il proprio volere sin dalle prime fasi, lasciando poco margine alle avversarie.
Dimostrazione di ciò è l’ultimo atto in cui hanno affrontato gli S2G Esports, contesa in cui Sunshine e compagni portano sul loro binario, conclusa con il risultato di 4-1.
Cambogia e Myammar
Dall’Europa Orientale al Sud Est Asiatico dove due sono stati gli scenari che hanno erogato pass per la competizione in terra saudita.
In Cambogia si è disputata la sesta edizione del campionato locale dove solo al vincitore poteva ricevere l’accesso al Group Stage.
Rassegna dove si registra il back-to-back da parte dei See You Soon, i quali confermano la loro leadership, ottenuta lo scorso Autunno.
Una riconferma ottenuta non senza difficoltà, vista la quarta posizione nella Regular Season, che li ha portati a disputare i playoff sin dal primo turno.
Una corsa in cui Raa e compagni hanno preso di petto e imposto il loro ritmo di gioco, alternando attacchi e difese.
Dimostrazione è la finale contro i DRoar Legends, sfida in cui i campioni in carica vincono col punteggio di 4-2.
Posto solo al vincitore anche per quando concerne il Myammar, dove il qualifier locale viene conquistato dai Falcons Esports.
I bianco-rossi ottengono l’accesso al MSC con la netta affermazione per 4-0 contro i Burnese Ghouls.