Home / RTS / Age of Empires / The Elite Classic II: Il marchio del Lord
Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello scorso fine settimana.
In questo ambito si è disputata la seconda edizione del The Elite Classic, rassegna organizzata dalla EGCTV.
Un nuovo Major in calendario che rappresenta anche una sorta di partenza per la stagione 2023 della scena competitiva di Age of Empires IV
Competizione dove le varie fasi hanno dato conferma riguardante lo stato di forma di alcuni dei protagonisti in gara.
Scenario in cui tutti i migliori riescono a passare al turno successivo, qualificati attraverso due gironi, vinti dal francese MarineLord e dal serbo Beastyqt.

Playoff che hanno parzialmente confermato le indicazioni dettate dalla prima parte dove MarineLord conquista l’ultimo atto.
Una finale dove il francese ha affrontato il canadese 1puppypaw, capace di sconfiggere Beasty in semifinale col punteggio di 4-1.
Ultimo atto dell’Elite Classic II che è stato vissuto su un duplice binario, il primo che conduceva in direzione Canada.
Puppy, in questo ambito, riesce a raggiungere un buon margine di vantaggio, col risultato di 3-1, grazie alle conquiste su Dry Arabia, Lipany e Cliffside 
In questo contesto che il treno dell’Elite cambia verso dove MarineLord mette in proprio ritmo di gioco, lasciando poco margine all’avversario.
Un filotto di quattro affermazioni consecutive che permettono al portacolori di casa Gentle Mates di chiudere la contesa col punteggio di 5-3.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …