Dopo il BetBoom Dacha di Dubai, gli Emirati calano il sipario sul 2023 di Counter Strike 2 con le Blast Premier World Finals.
L’ultimo atto del circuito Blast si è disputata il quel di Abu Dhabi è rappresenta l’ultimo evento annuale del titolo Valve.
Otto le compagini arrivate in tal scenario, attraverso le sessioni estive ed autunnali nonché i risultati fuoriusciti dalle ESL Pro League Season 17 & Season 18.
Evento che ha confermato l’andazzo che si è avuto durante questa stagione ossia quella di una compagine dominatrice in questo momento storico.
Un percorso netto, quello realizzato dal Team Vitality che continuano la loro striscia di vittorie consecutive.
Affermazione, per ZywOo e soci, arrivato non lasciando margini alle varie compagini presenti in competizione.
Dimostrazione di ciò è lo score immacolato relativo alla differenza set dove i francesi chiudono con un parziale di 8-0.
Prestazioni che trovano il loro punto d’apogeo nell’ultimo atto delle Blast Premier World Finals, disputato contro i FaZe Clan.
In questo ambito, i francesi lasciano la miseria di dodici round agli avversari, sconfitti con i punteggi di 13-5 su Inferno e 13-7 su Nuke.
Vittoria che rafforza la loro posizione come primi favoriti alla vittoria dell’IEM Katowice 2024, in programma a partire dal prossimo 31 Gennaio.