Home / Esport / Frogbyte 2023: Il decennale della storica LAN
Frogbyte

Frogbyte 2023: Il decennale della storica LAN

Dieci anni e non sentirli per il FROGBYTE, la rassegna che si svolge nella cornice del Pordenone Fiera.
Un decennale della rassegna che si vuole festeggiare nel miglior modo possibile, rappresentato dal ritorno del LAN Party.
Evento che seguirà la collaudata e tradizionale formula del BYOC (Bring Your Own Computer) ma, per quest’anno, con una importante novità.
Oltre ai PC, tale attività sarà presente anche per coloro che si cimenteranno nelle competizioni dedicate al mondo console.
Due universi che si ritroveranno a partire dalle ore 14.00 di venerdì 17 Novembre sino alle 18.00 di Domenica 19, per un totale di oltre 52 ore di eventi e tornei all’interno della rassegna.

Non solo eventi per la community per il decennale del FROGBYTE ma anche competizioni dedicata alla scena esportiva nazionale.
In questa occasione fa il suo debutto il Circuito Tormenta di League of Legends dove la rassegna friulana ospiterà una delle ultime occasioni per guadagnare punti per le finali.
Oltre ad esso, ci sarà la prima assoluta, sul territorio nazionale, per quando concerne Counter-Strike 2.
Occasione per capire anche lo stato di salute della scena nazionale, in cerca di quella possibilità di poter essere una delle nazioni più importanti in questa versione del titolo Valve.

Per maggiori informazioni riguardati modalità di partecipazioni o info in generale, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Altre info su Redazione

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …