Home / Esport / Overwatch League 2023 Summer Stage: Tra Knockouts e Group
Play

Overwatch League 2023 Summer Stage: Tra Knockouts e Group

Dopo una settimana di pausa, torna la Overwatch League 2023 con il proseguo delle Summer Stage.
Sessione estiva in due le due Conference viaggiano sul percorso alterni, utili per definire le partecipanti ai playoff per il titolo mondiale.
Due strade verso Toronto chiamate Knockouts Stage da uun lato e continuo Group Stage dall’altro.
Fase del doppio bracket per quando concerne la Eastern Conference che, nei due raggruppamenti, forniscono conferme e sorprese.
Esempi del primo caso sono i campioni del mondo dei Dallas Fuel che conquistano la Winner Bracket del girone A dove incroceranno le armi con gli Hangzhou Sparks.
Nel secondo, invece, a sorprendere la platea sono gli 02 Blast, la compagine dei Contenders Korea, sconfiggono Gunagzhou e Seoul Dynasty.
Per loro, inseriti nel girone B, il sogno di andare a Toronto passa dal match contro l’altra compagine di Seoul ossia gli Imperial.

Il lato Occidentale delle Summer Stage, invece, chiude il discorso relativo alle prime tre formazioni già qualificate per le finali mondiali.
Florida, Atlanta e Houston si sono conquistate tale privilegio con le prime due che sono in lotta per la conquista della leadership.
All’appello mancano altri due posti, che  arriveranno all’interno delle Overwatch League Play-Ins 2023.
Scenario dove mancano solo due nominativi, i quali usciranno dall’ultimo turno di campionato.
Una lotta a tre tra New York, Washington e Los Angeles Gladiators di cui i capitolini avranno il vantaggio di conoscere in anticipo i risultati delle avversarie.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Valorant

Comicon 2024: Una Tormenta per Valorant

La rassegna partenopea ha emesso il proprio verdetto dedicato al Tormenta, terza lega nazionale del …