La CoD League 2023 conclude ufficialmente il proprio cammino competitivo con il Weekend Championship.
Un fine settimana di finali. disputate in quel di Las Vegas dove le otto qualificate dalla Regular Season si sono scontrate per diventare il nuovo leader.
Un nuovo roster iscriverà il proprio nome all’interno dell’albo d’oro della competizione, ereditando il titolo dai Los Angeles Thieves.
I losangelini effettuano in maniera rapida tale passaggio dopo le due sconfitte rimediate nelle prime tornate della competizione.
Un doppio 3-2 contro i Toronto Ultra e Seattle Surge sanciscono, ufficialmente, l’eliminazione del team capitanato da Kenny.
Un nuovo nome, quindi, è fuoriuscito dal Weekend Championship, dove a raggiungere il suo ultimo atto sono due compagini non considerate tra le prime favorite.
I menzionati Ultra e i New York Sublimers si sono sfidate nella sfida conclusiva, match ottenuto dopo le affermazioni contro compagini del calibro di FaZe e Optic
Contesa che, alla vigilia, viveva sul filo dell’equilibro ma che, alla prova dei fatti, diventa un monologo assoluto newyorkese.
Un 5-0 netto, senza possibilità d’appello da parte dei gialloneri che non lasciano margini di manovra al roster canadese.
Una vittoria di supremazia, quella che con cui i Sublimers portano il titolo dalla East alla West Coast.