Home / News / Italian Rocket Championship S10 R5: Vista su Giffoni
Rocket Championship

Italian Rocket Championship S10 R5: Vista su Giffoni

Quinto appuntamento per la Season 10 della Italian Rocket Championship, il campionato nazionale dedicato a Rocket League.
Due i turni che si sono disputati in questa tornata dove inizia ad essere infuocata la corsa verso Giffoni.
Il comune campano sarà la sede dei playoff per il titolo che si disputeranno all’interno del Giffoni Good Games del 01 Luglio.

Una corsa verso il titolo che registra il continuo della fuga in solitaria, realizzata da parte dei NOVO Esports.
Gli azzurri, alla luce dei risultati fuoriusciti, mantengono il +6 di vantaggio rispetto ai primi inseguitori, i Reply Totem,
Un doppio 3-1 dato nei confronti dei DREN Epsports e Twenty Stars permettono a Kuxir e soci di mantenere salda la vetta.

Dietro di loro, i Reply rispondono presenti attraverso due solide vittorie, tra cui quella nello scontro diretto con i Webidoo Gaming per 3-1.
Punteggi che permettono una sorta di ricongiungimento della parte playoff con quella dei playout vista la distanza dai due emisferi.
Solo quattro lunghezze separano i Yutoru (4°) dal Cagliari (6°) con i mezzo il cuscinetto rappresentato dai sopracitati Webidoo.
In coda, lotta tra Lecce Esports e i sopracitati DREN per evitare l’ultimo posto che rappresenta la retrocessione diretta in Serie B.
Match che vede i salentini con tre punti di vantaggio sul team partenopeo, forti anche della vittoria nello scontro diretto per 3-0.

Novo Esports protagonisti anche nelle classifiche di specialità con Kuxir in testa alla classifica capocannonieri e Speed in quella del MVP.
Reply e Cagliari si dividono i restanti ranking con Dead alla guida degli assist-men mentre Emilvald in quella dei migliori difensori.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …