Home / Esport / eSerie A Tim 2023: Le magnifiche otto
A Tim

eSerie A Tim 2023: Le magnifiche otto

La eSerie A Tim 2023 inizia il suo step importante dedicato all’assegnazione del titolo nazionale.
Prima fase dei playoff per eleggere le otto compagini che lotteranno per lo Scudetto all’interno della Top 8 che si terrà dal 18 al 19 Aprile.
Step in cui il tabellone della parte alta non mostra particolari sorprese dove le favorite alla vigilia accedono in maniera ottimale.
Juventus-Monza e Verona-Lecce saranno le sfide che decideranno le due partecipanti alla Winner Finals.
Un dejavù la prima in cui si rivive la contesa della eSuperCup dove furono i brianzoli a trionfare con punteggio di 4-3.
La seconda, invece, rievoca la finale dello scorso anno in cui Obrun2002 riesce a conquistare la eSerie A 2022 con la vittoria su Karimisback

Le sorprese, di questa sessione, arrivano dalla parte bassa dove si registrano le eliminazioni eccellenti di Torino ed Empoli.
I campioni d’Italia in carica, dopo la sconfitta col Verona, salutano la competizione dopo aver ceduto l’onore delle armi alla Sampdoria.
I toscani, primatisti del girone B, escono di scena dopo le cadute subite per opera di Monza e Bologna.
Il quattro delle magnifiche otto della eSerie A 2023 viene completato da Salernitana e Spezia, le due compagini accedono alla fase successiva eliminando Sassuolo ed Udinese.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …