Appuntamento alla viglia di Pasqua per la eFootball Champions Pro 2023, il campionato dei club collegati al titolo di casa Konami.
Quarto turno, disputato negli studi di Barcellona, dove si è dato iniziato alla seconda parte della Regular Season.
Tornata in cui i padroni di casa confermano la loro leadership nella generale, vincendo in maniera netta contro il Milan.
Un 3-0 per il terzetto guidato dall’italiano Ettorito, risultato che permette di guadagnare altre due lunghezze sull’Arsenal.
I gunners vincono la loro sfida col Monaco ma il pareggio nel secondo set col risultato di 3-3 permette l’allungo da parte dei blaugrana
Quarto giornata dal colore dello stop per le italiane dove solo l’Inter riesce a guadagnare un punto, suppur sconfitta nella contesa contro il Bayern Monaco.
Oltre al Milan, anche la Roma deve cedere l’onore delle armi in maniera netta, un 3-0 senza possibilità d’appello, subito contro il Manchester United.
La eFootball Championship Pro tornerà in scena il prossimo 22 Aprile con la disputa della quinta giornata di campionato.
Turno che si aprirà con i padroni di casa del Barça che cercheranno di confermare la loro prima posizione contro il Monaco.
L’Arsenal, prima antagonista, incrocerà i propri guantoni con il Bayern Monaco, in una sorta di scontro diretto per definire l’anti blau-grana.
Il derby italiano tra Milan e Roma e Inter-Manchester United sono le ultime due sfide che chiude il turno in calendario.