Home / CCG / Hearthstone Masters Tour 2022: The Fall King
Fall

Hearthstone Masters Tour 2022: The Fall King

La Fall Season di Hearthstone si è conclusa lo scorso fine settimana con le finali del Masters Tour.
Dopo tanti stage intermedi, è stato incoronato il re di questa sessione nonché sono stati assegnati quattro biglietti per le finali mondiali.
Un ultimo atto di questo step con la presenza di due italiani, giunti dopo le buone prestazioni negli eventi sopramenzionati.
Il percorso di Gregoriusil e Plastik non vanno oltre il primo turno, posizionati nelle ultime posizioni dei loro rispettivi gironi.

Fasi conclusive del Fall Season del Heartstone Masters Tour che registra il ritorno alla vittoria da parte di un volto storico della scena competitiva.
Si tratta di BunnyHoppor, il tedesco dei Team Liquid ritorna al successo dopo una lunga attesa durata quattro anni.
Il teutonico, che in carriera ha vestito anche la casacca dei Samsung Morning Stars, riesce a conquistare tale alloro attraverso una ripresa, iniziata dalla fase ad eliminazione diretta.
Chiuso il girone C al secondo posto, il bianco-azzurro inizia il suo percorso verso la vetta con le vittorie sul russo Ustaycmd e il cinese Xiaobai.
Affermazioni che lo portano a scontrarsi con il finlandese Habugabu, un match in cui il tedesco riesce a condurlo sui propri binari.
Un 3-1 che gli permette di conquistare il primo premio da 7.500$ e il biglietto per le finali mondiali.
Rassegna conclusiva che vedrà, oltre ai due finalisti, anche i cinesi Xiaobai e Xmg, giunti alle semifinali.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …