Home / Esport / PG Six Nationals 2022 Spring: Chiusa la corsa playoff
Nationals 2022

PG Six Nationals 2022 Spring: Chiusa la corsa playoff

Le PG Six Nationals 2022 Spring chiudono un capitolo importante con le ultime giornate della Regular Season.
Match decisivi per chi ambisce ad un posto nella parte alta del tabellone playoff dove, ad attenderli vi sono Mkers e Macko, già qualificate.
Una corsa ai pass che vede sorridere Esports Empire e Axolotl, le quasi riescono a conquistare tale obiettivo anche attraverso i risultati degli altri scenari.
I siciliani ottengono la terza piazza attraverso la semplice vittoria sugli IGP su Kafè, vittoria che rende influente la sconfitta contro i Mkers del turno successivo.
Gli assolotti, invece, accedono alla corsa al titolo grazie alla differenza round con gli HMBLE, vista la parità negli scontri diretti.
I tre round conquistati dai Reply Totem nella sconfitta contro gli HMBLE risultano decisivi per la conquista del pass da part di Pippu e compagni.

Una regular season del PG Six Nationals Spring 2022 che deve ancora scrivere la parola fine delle proprie fatiche visto che manca all’appello un solo verdetto.
Il prossimo 17 Giugno si deciderà chi tra Outplayed e i sopracitati Reply seguiranno gli IGP nelle sabbie mobili dei playout.
Una scontro che darà al vincitore la possibilità di accedere alla parte bassa della poule scudetto e di sfidare i sopracitati HMBLE il 28 Giugno.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …