Home / Esport / Agents Series 2022 Part 1: From Closed To Win
Agents

Agents Series 2022 Part 1: From Closed To Win

La parte dell’Agents Series 2022 è andata in archivio attraverso la finale che si è disputata nella giornata di Lunedi 14 Giugno.
Il primo scorcio del campionato italiano di Valorant è andato in archivio dove tanto è stato scritto sin dalle prime battute.
Un torneo a otto tra le migliori realtà nazionali del titolo Riot Games, un novero in cui non erano presenti gli Atleta Esports.
I vincitori del Tormenta di Napoli non riescono ad accedere alla prima fase, chiudendo solo in ottava posizione nel Closed Qualifier.

Qualifiche che hanno visto protagonista i Mkers, i finalisti del torneo partenopeo diventano uno degli attori principali della competizione.
I capitolini, assieme agli Yutoru, Qlash e FDP Esports accedono alle semifinali del campionato con i romani a guidare il quartetto con un record di 12-2.

Semifinali che raccontano di due vittorie senza particolari fatiche per Mkers e Yutoru che liquidano Qlash ed FDP con il risultato di 2-0.

Atto conclusivo dell’Agents Series 2022 Part 1 in cui le prime due della classe della stagione regolare mettono in scena un match ad armi pari nei primi due set.
Sul punteggio di 1-1, gli Yutoru decidono gli rompere gli indugi e d’imporre il proprio ritmo di gioco.
Un doppio 13-9 , su Haven ed Icebox, permettono a Z3ro e compagni di conquistare il primo step del campionato.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …