La parte dell’Agents Series 2022 è andata in archivio attraverso la finale che si è disputata nella giornata di Lunedi 14 Giugno.
Il primo scorcio del campionato italiano di Valorant è andato in archivio dove tanto è stato scritto sin dalle prime battute.
Un torneo a otto tra le migliori realtà nazionali del titolo Riot Games, un novero in cui non erano presenti gli Atleta Esports.
I vincitori del Tormenta di Napoli non riescono ad accedere alla prima fase, chiudendo solo in ottava posizione nel Closed Qualifier.
Qualifiche che hanno visto protagonista i Mkers, i finalisti del torneo partenopeo diventano uno degli attori principali della competizione.
I capitolini, assieme agli Yutoru, Qlash e FDP Esports accedono alle semifinali del campionato con i romani a guidare il quartetto con un record di 12-2.
Semifinali che raccontano di due vittorie senza particolari fatiche per Mkers e Yutoru che liquidano Qlash ed FDP con il risultato di 2-0.
Atto conclusivo dell’Agents Series 2022 Part 1 in cui le prime due della classe della stagione regolare mettono in scena un match ad armi pari nei primi due set.
Sul punteggio di 1-1, gli Yutoru decidono gli rompere gli indugi e d’imporre il proprio ritmo di gioco.
Un doppio 13-9 , su Haven ed Icebox, permettono a Z3ro e compagni di conquistare il primo step del campionato.
Con un punteggio finale di 3-1, gli @YutoruEsports si affermano campioni italiani di #VALORANT per il primo split dell'#AgentsSeries 2022
Congratulazioni!🏆@neko0j
@dudleyzor@Z3R0VL@TaggVal@xazyyyy@CoachBrambo17 pic.twitter.com/5zeGnJEwnG— AgentsRangeIT (@AgentsRangeIT) June 14, 2022