Home / FGC / Dragon Ball FighterZ / Dragon Ball FighterZ World Champ: Finali europee
Ball

Dragon Ball FighterZ World Champ: Finali europee

Dragon Ball FighterZ continua, sotto traccia, il suo percorso verso la definizione del tabellone delle finali mondiale.
Lo scorso weekend è andata in scena la finale Europea valevole per il pass per l’ultimo atto della stagione del titolo Bandai Namco.
Competizione che registra la presenza dei migliori dodici giocatori, provenienti dalle varie qualifiche online.
Rassegna che si trasforma ben presto in una sorta di Coppa di Francia con una Top 8 a forti tinte transalpine.
Cinque rappresentanti di Parigi ad accedere alla seconda fase con sublimazione di tutto un podio completamente francese.
Un dominio assoluto dei Blues che trova il suo punto più alto nella finale per l’assegnazione del titolo nel vecchio continente.

A disputarsi l’ultimo atto delle Dragon Ball FighterZ World Champ. European Finals sono Wawa dei BMS Esports e Yasha dei Dragons Niort.
Sfida dove il primo raggiunge tale step attraverso la conquista del Winner Bracket, il secondo, invece, battendo nella nella finale Lossers il connazionale e compagno di team Jila.
Atto conclusivo combattuto ad armi pari da ambo le parti, una situazione dove è stato necessario il reset match, ottenuto dal Niortese col punteggio di 3-2.
Nell’atto concluso Yasha rompe gli indugi e impone il proprio ritmo di gioco lasciando pochi margini all’avversario.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello dove il trio formato Blue Gogeta, Vegito, Android 17  s’impone sul terzetto composto da SS4 Gogeta, Vegito, Trunks

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

ICFC

ICFC NA Tekken Summer 2022: un Dojo di metà settimana

La marcia del Tekken World Tour 2022 continua a pieno regime con la serie di …