L’estate di StarCraft 2 vive le sue giornate più infuocate con un Ferragosto che regala ai suoi appassionati tre interessanti eventi.
Il trittico di tornei è iniziato con le fasi finali della Douyu Cup, competizione organizzata dal popolare portale di streaming cinese.
Tutti i migliori della scena competitiva del titolo Blizzard si sono presentati ai nastri di partenza con un buon montepremi messo a disposizione da tale società.
Una Douyu Cup che mostra particolarità nella definizione dei finalisti dove le due semifinali hanno visto due scontri tra zerg e protoss.
Contese in cui ad uscire vincitori sono i due re dello Starcraft europeo ossia Reynor e Serral, i quali sconfiggono i coreani Zest e Trap.
Un nuovo capitolo della sfida infinita che il prodigio italiano e il dominatore finnico trova svolgimento in queste terre.
Un suo svolgimento dove, questa volta, che vede un solo protagonista emergere da tale scontro ossia il golden boy azzurro.
Reynor impone il proprio ritmo sin dalle prime fasi di gioco dove in meno di venti minuti si porta sul 3-0.
Una batosta che il finlandese cerca di porre rimedio attraverso la vittoria su Eternal Empire ma ciò si traduce nel punto nella bandiera.
In poco più di otto minuti, Reynor conquista Submarine portandosi a casa il 4-1 finale e gli 7000$ di primo premio.
4-1 over serral and im the douyu cup champion , feels really good lets go https://t.co/9BrPE2VzTc@redbullgaming @TeamQLASH
— Reynor (@Reynor02) August 13, 2020