Home / Shooters / CS:GO / Blast Spring Showdown: In scena il Nord America
Spring Showdown

Blast Spring Showdown: In scena il Nord America

Ultima occasione per alcuni team di poter continuare il proprio percorso all’interno della sessione primaverile del circuito Blast.
Lo Spring Showdown mette in palio tre biglietti per le finali regionali, step ultimo che poter accedere alle Gran Finals di Gennaio 2021.
Le prime a completare tale step sono i team del Nord america in cui le prime sei formazioni sono stati determinati attraverso i primi qualifier.
Tanti i roster candidati ad ottenere tale premio in cui quasi tutte le partite di questo frangente hanno avuto il loro esito nel terzo set.
Esempi sono le due finali che hanno deciso la qualificazione di due team brasiliani ossia i MIBR e i Furia Esports. 

Entrambi provenienti dal girone A, le due formazioni carioca hanno un percorso differente concluso con tale affermazione.
I Furia, dopo il match equilibrato contro i Triumph, sconfiggono in maniera agevole i Gen.G col punteggio di 2-0.
Affermazioni ottenute nelle prime pari sia su Train che Inferno per 11-4.

Percorso molto più accidentato invece per FalleN e compagni dove la roulette del terzo set è stata benevola ai carioca.
16-9 contro i Cloud9 e 16-13 contro gli Evil Geniuses, entrambe su Dust 2, consentono ai MIBR di accedere alle finali regionali.

Per l’ultimo posto disponibile all’interno dello Spring Showdown NA, la sfida tra Evil Geniuses ed Gen.G si conclude con la vittoria dei primi col punteggio di 2-0.
Vittoria dai due volti da parte dei geniacci i quali dominano nel primo set su Train costruita nella prima parte per 11-4, poi conclusa per 16-12.
Sofferta e decisa nel secondo tempo l’affermazione su Inferno dove tarik e compagni conquistano il biglietto col punteggio di 16-11.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …