La seconda stagione della OWL inizierà il prossimo 14 febbraio con il reamke della sfida finale tra i London Spitfire e i Philadelphia Fusion.
Come sempre, i commissari sono stati attenti fin da subito al comportamento di tutti giocatori, che deve rimanere conforme alle regole dettate dallo stesso campionato. A seguito di alcune indagini da parte di Blizzard, è stato pubblicato un comunicato con le prime sanzioni nella Overwatch League 2019.
Won-Jae “Rise” Lee (Guangzhou Charge) ha ricevuto una multa di 1000 dollari per account share. La squalifica per boosting ha invece colpito ben quattro giocatori: Shilong “Krystal” Cai (Hangzhou Spark) per una giornata, Damon “Apply” Conti (Florida Mayhem), Kelsey “Colourhex” Birse (Boston Uprising) e MinKi “Violet” Park (San Francisco Shock) per due.
Se-Hyun “Neko” Park (Toronto Defiant) rimarrà invece fermo per tre giornate per vendita account e intralco alle indagini. Infine, Riku “Ripa” Toivanen (Los Angeles Gladiators) salterà ben cinque giornate per tossicità e throwing.