La dodicesima settimana del PG Nationals Predator si apre con la vittoria del Team Moba contro gli OutPlayed. Partita davvero divertente e ben eseguita dal team vincente, con un insolito Wukong nelle mani di Tsuzume, di cui però non ci si può certo lamentare.
I Rog riescono anche a ottenere la rivincita contro gli iDomina, dimostrando di essere un team maturato rispetto alle prime battute di questo split. Grazie al 2-0 di questa settimana riescono addirittura a consolidare il terzo posto in classifica, in vista della fase a eliminazione diretta, e a mettere pressione agli OutPlayed per il secondo posto.
Il Team Forge, invece, continua la sua striscia positiva di vittorie e non può più essere messo in pericolo dagli OutPlayed, anche in vista dello scontro diretto di settimana prossima.
Destino opposto per 5 Hydra Esports e Cyberground Gaming che, dopo la dodicesima settimana del PG Nationals, sono matematicamente esclusi dalla fase successiva del torneo.
La prossima sarà l’ultima settimana della fase a gironi. Come già detto, sono poche le sorprese e i possibili cambiamenti di classifica, ma non sono poche le partite interessanti per quanto riguarda lo spettacolo.
Infatti, il Team Forge sarà tenuto impegnato dagli OutPlayed e dai Moba Rog. Aspettiamo dunque di conoscere i risultati della tredicesima giornata in vista degli accoppiamenti per la seconda fase sempre sul canale ufficiale.
Se invece vi siete persi il recap della scorsa settimana, lo potete trovare a questo link.