Home / Mobile / In arrivo le Modern Combat Versus HONOR International Series

In arrivo le Modern Combat Versus HONOR International Series

Modern Combat Versus, il nuovo titolo FPS per smartphone e tablet sviluppato da Gameloft, si lancia nel mondo videoludico competitivo con un grande evento.
È in partenza il Modern Combat Versus HONOR International Series, un torneo organizzato in collaborazione con HONOR ed ESL.

Per 3 settimane, giocatori provenienti da Italia, Germania, Spagna, India, Malesia e Francia avranno la possibilità di partecipare alla manifestazione. Le squadre migliori, selezionate in base alla posizione di ogni giocatore nella classifica generale, si scontreranno dal vivo nella fase finale.
La posta in palio sarà davvero alta: un montepremi di ben 10 mila euro e il nuovo HONOR View 10.

La prima sessione di qualificazione alle Modern Combat Versus HONOR International Series si svolgerà l’11 febbraio 2018. Il Grand Final del torneo si terrà invece a Parigi nel mese di aprile, presso gli ESL Studio.

Per iscriversi alle qualificazioni è possibile visitare il sito ESL.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Rainbow Six Pro League Season 8

I G2 Esports vincono le finali della Rainbow Six Pro League Season 8

Lo scorso fine settimana ha regalato davvero tante emozioni. Ora che siamo quasi giunti alla …