Un fulmine a ciel sereno
Dopo aver acquisito il diritto alle prestazione esportive di Turna per la sezione di Hearthstone, l’intera squadra dei NextGaming per la sezione di Starcraft II e l’aver concluso tutto con l’acquisizione a titolo definitivo di Juan Carlos “SpeCial” Tena Lopez, i dirigenti dei Prophecy esport hanno piazziato una nuova bomba di mercato.
Nasce ufficialmente la formazione di Heroes of the Storm della squadra italiana.
Tanti i nomi importanti. Capitanati da Fury, a completare il roster saranno CESC, EDD, JOJO, RAGNAR e SIGURDH.
Pronti per il primo torneo
La formazione italiana prenderà parte alle Heroes Championship Series Italy Cup che quest’anno daranno la possibilità anche di qualificarsi per la Serie A e B di HotS.
Le gare che inizieranno tra qualche giorno e rappresenteranno il primo vero banco di prova per la sezione di Heroes of the Storm dei Prophecy esport.
AGGIORNAMENTO 08/09/2017 (ore 13:55): L’organizzazione Prophecy esport ci ha comunicato privatamente che l’apertura della sezione di Heroes of the Storm non è ancora ufficiale poichè vi è ancora una trattativa in corso con gli atleti.
Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni da parte della squadra e restiamo disponibili per integrazioni a questo brevissimo articolo.
Link utili