Home / News / iaguz e Probe volano al Dreamhack Valencia

iaguz e Probe volano al Dreamhack Valencia

Completato il quadro del torneo di qualificazione oceanico

Sì è concluso da poche ore il torneo di qualificazione del continente oceanico per il WCS Valencia 2017. Il terzo appuntamento stagionale con il Dreamhack prenderà ufficialmente il via in Spagna il prossimo 13 luglio e si concluderà come da programma il 15 dello stesso mese.

Il torneo – privo di nomi eccellenti – ha visto trionfare il giocatore Terran austrialiano iaguz che, dopo un ottimo inizio, era stato costretto nel tabellone di recupero a causa di una sconfitta contro il proprio compagno di squadra Probe. Il giocatore Protoss non è riuscito tuttavia a garantire la stessa concentrazione e continuità di gioco durante la partita decisiva. Ormai con la qualificazione per il WCS Valencia 2017 in tasca, i giocatori dei ROOT Gaming, hanno dato vita ad un derby davvero mozzafiato che ha visto prevalere per 4-3 il conduttore degli eserciti terrestri.

I ROOT Gaming strappano due pass per Valencia

Grazie ad una grande prova complessiva i due membri del team ROOT Gaming sono riusciti a guadagnare una meritata qualificazione per il WCS Valencia 2017 oltre a 340 punti WCS.

Niente da fare per Seither che, seppur sensibilmente migliorato negli ultimi mesi, non è riuscito a centrare la qualificazione al super torneo europeo.

L’Oceania non spaventa l’occidente

Con le qualificazioni dei giocatori del continente oceanico si è completato il quadro dei qualificati per il WCS Valencia 2017. Iaguz e Probe tuttavia non sembrano impensierire le menti dei giocatori americani ed europei che sembrano essere sulla carta nettamente superiori.

Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci!

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …