La seconda settimana dei PG Nationals Predator vede sempre più delinearsi una classifica abbastanza eterogenea, ma ancora con tutti i team in lizza per il titolo finale. Nell’ultima giornata il Team Qlash e i 5 Hydra Esports sono anche riusciti a ottenere la loro prima vittoria nella competizione, con ottime prestazioni globali.
Ogni squadra si sta rivelando competitivo, vantando alcune punte di diamante che stanno splendendo nel bene o nel male sia in caso di vittoria che di sconfitta. Il midlaner degli inFerno Phantomles, per esempio, ha disputato una partita eccezionale contro il Team Qlash, anche se ha visto distruggersi il suo Nexus.
In cima alla classifica troviamo gli OutPlayed dopo la splendida vittoria nella partita più attesa della settimana contro il Team Forge. Match completamente dominato dai primi, con fantastiche prestazioni da parte di DrMatt, Orome e Proxeyy che non hanno fatto sconti ai ragazzi dei 4G. Orome, in particolare, sta regalando partite interpretate in maniera magistrale, sia dalla prima con il suo main Aatrox, fino a quella di ieri nelle mani di Sion.
Il campionato è però ancora lungo, ci saranno sicuramente molte sorprese. Lo spettacolo può solo crescere, quindi non perdetevi i PG Nationals Predator ogni settimana sul canale ufficiale di PG Esports.
Se invece vi siete persi il riepilogo della settimana 1 potete trovarlo a questo link.