Home / MOBA / Dota 2 / DreamHack DreamLeague Season 22: Punti per Riyadh
DreamHack DreamLeague

DreamHack DreamLeague Season 22: Punti per Riyadh

Terzo appuntamento per la ESL Pro Tour dove nel weekend si è disputata la Season 22 della DreamHack DreamLeague.
Competizione che ha fornito punti ranking importanti per acquisire uno dei otto pass per la World Esports Cup di Riyadh.
Un periodo ricco di eventi per molti team della scena del titolo Valve che concludono una sorta di tour de force, iniziata col BetBoom Dacha.
Scenario in cui le fatiche iniziano a farsi sentire, ciò dimostrato dall’eliminazione dei Team Liquid nella prima fase.
I cavallucci, terzi nel ranking, chiudono solo in sesta posizione all’interno del girone B, con soli quattro pareggi e tre sconfitte.

Competizione che si divisa in tre fasi dove la seconda ha deciso le quattro compagini che si sono sfidate per il titolo.
Un girone a otto in cui Falcon Esports e Bet Boom accedono nella parte alta mentre Team Spirit ed Xtreme Gaming passano per le sabbie mobili della parte bassa.
Situazione dove le prime due confermano il loro status e si fronteggiano nell’ultimo atto con i sauditi vittoriosi nella Winner e i russi conquistatori della Lossers.

Match conclusivo del DreamHack DreamLeague Season 22 che si trasforma in un monologo assoluto da parte dei Falconi.
Un netto 3-0 con cui i verdi che conquistano il loro primo alloro d’alto rango nonché 4500 punti ranking.
Affermazione che permette loro di salire in terza posizione nella classifica che deciderà le otto formazioni che voleranno a Riyadh.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …