Il palcoscenico del CEO 2024 è stato ricco di tornei dove sul palcoscenico della Florida si è assistito ad uno spettacolo per tutti i gusti.
Una tre giorni in cui sul Main Stage, rappresentato dall’iconico ring di Daytona Beach, si sono disputati diciassette tornei.
Oltre al Tekken World Tour e all’ARC Revo World Tour, tale location ha ospitato anche altri circuiti nonchè le qualifiche della Esports World Cup di Riyadh.
Queste ultime sono state presenti all’interno della competizione dedicata a Street Fighter 6 dove sono stati erogati due biglietti per l’Arabia Saudita.
Scenario questo che è servito anche come banco di prova in vista dell’inizio della nuova Capcom Pro Tour dove, nei scorsi due weekend, si sono svolti i primi World Warrior.
Torneo in quel della Florida dove a conquistare l’alloro è il padrone di casa Punk, il quale replica il successo del primo Warrior della zona Nord America.
Il portacolori dei Flyquest sconfigge, nell’ultimo atto, il cinese DCQ al termine di uno scontro durato sino al reset match.
In quel frangente, l’americano, con Akuma, batte il JP dell’asiatico, il quale si “accontenta” del biglietto verso l’Arabia Saudita, ottenuto assieme a Nephew (3°).
Inizio e continuo
Il CEO 2024 è stato teatro dell’inizio della nuova stagione della Dragon Ball FigherZ World Tour
Il primo evento della stagione del titolo Bandai Namco è un Power Plant con un primo pieno, oltre al corrispettivo in denaro, di 400 punti ranking.
Una prima in cui ad uscire vincitore è INZEM che, col punteggio di 3-1, sconfigge il connazionale Garlic Bread.
Oltre ad esso, sul ring si è disputata la seconda tappa della Killer Instict Ultra Tour 2024, iniziato lo scorso Aprile durante il Combo Breaker 2024.
Competizione che vede l’affermazione di LetalisVenator che, al termine di uno scontro terminato al reset match, riesce a sconfiggere Bass.