Penultimo appuntamento di questa sessione con i vari campionati locali facenti parte della Mobile Legends Premier League.
Scenario del fine settimana è la regione MENA con il torneo primaverile nonché terzo assoluto da quando è entrato all’interno del circuito.
Competizione in cui metteva in palio un biglietto per le Mobile Southeast Asia Cup del prossimo mese.
Campionato in cui le premesse iniziali erano rivolte verso un nuovo scontro tra il Team Occupy e gli Axe.
ipotesi caduta nel vuoto dopo la sorprendente eliminazione da parte dei secondi che vengono sconfitti dagli Okami Esports e i Wildaxes.
Okami che diventeranno, in seguito, uno dei due protagonisti dell’ultimo atto, raggiunto dopo la vittoria nella Lossers Finals contro i sopracitati Wild.
Una discesa nella parte bassa del tabellone avvenuto dopo la sconfitta contro gli Occupy col risultato di 2-1.
Sfida che conclude lo Spring 2023 in cui le due compagini si fronteggiano in egual misura con continui botta e risposta.
Un tira e molla che si è risolta solo al settimo e decisivo set dove a spuntarla sono gli Occupy dopo un round durato diciotto minuti.
Affermazione per 4-3 che permette di tornare sul trono della regione MENA dopo una averlo lasciato vacante nel Summer 2022.
عملوها الأبطال !!!
ولاد اوكيباي يشرفوا مصر و يحصدوا المركز الأول في الشرق الأوسط لبطولة ال MPL للموسم الثاني على التوالي
إلى كمبوديا 🐉🏆#MPL_MENA | #Games2Egypt | #أهل_مصر | #logitechgaming | #Occupying pic.twitter.com/VLwC8XWaNe— Team Occupy (@Team_Occupy) May 13, 2023
La Mobile Legends Premier League terminerà il ciclo primaverile con l’ultimo campionato presente in calendario.
Un ultimo pass per le Southeast Asia Cup che sarà assegnato all’interno del torneo dedicato alle formazioni turche.