Dragon Ball FighterZ continua, sotto traccia, il suo percorso verso la definizione del tabellone delle finali mondiale.
Lo scorso weekend è andata in scena la finale Europea valevole per il pass per l’ultimo atto della stagione del titolo Bandai Namco.
Competizione che registra la presenza dei migliori dodici giocatori, provenienti dalle varie qualifiche online.
Rassegna che si trasforma ben presto in una sorta di Coppa di Francia con una Top 8 a forti tinte transalpine.
Cinque rappresentanti di Parigi ad accedere alla seconda fase con sublimazione di tutto un podio completamente francese.
Un dominio assoluto dei Blues che trova il suo punto più alto nella finale per l’assegnazione del titolo nel vecchio continente.
A disputarsi l’ultimo atto delle Dragon Ball FighterZ World Champ. European Finals sono Wawa dei BMS Esports e Yasha dei Dragons Niort.
Sfida dove il primo raggiunge tale step attraverso la conquista del Winner Bracket, il secondo, invece, battendo nella nella finale Lossers il connazionale e compagno di team Jila.
Atto conclusivo combattuto ad armi pari da ambo le parti, una situazione dove è stato necessario il reset match, ottenuto dal Niortese col punteggio di 3-2.
Nell’atto concluso Yasha rompe gli indugi e impone il proprio ritmo di gioco lasciando pochi margini all’avversario.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello dove il trio formato Blue Gogeta, Vegito, Android 17 s’impone sul terzetto composto da SS4 Gogeta, Vegito, Trunks
Europe has a new champion! Fighters of the world beware, 🇫🇷 @Yasha94_ is hungering for more titles!
📸 : @Vexanie
#DBFZWC pic.twitter.com/LgPuyW9ZsO— Bandai Namco Esports (@BNEesports) December 5, 2021