Dopo qualche settimana di pausa, la CoD League 2025 torna in scena con il primo turno del secondo step delle qualifiche.
Un percorso che avrà il proprio culmine con il consueto Major, la quale si disputerà, a partire dal 20 Marzo, in quel di Dallas
Nuovo capitolo che porta con sé l’eredita degli eventi di Madrid e la vittoria degli Atlanta FaZe, primi leader della classifica generale.
Il sodalizio della Georgia inizia, questo scorcio di campionato, col freno a mano tirato, ciò dimostrato dal record di 1-1.
La sconfitta contro i Vancouver Surge viene compensata dall’affermazione, in maniera netta, col punteggio di 3-0 contro gli Optic Texas.
Prima tornata del secondo giro delle CoD League 2025 che registra un quartetto in testa al ranking ,un poker tra conferme e sorprese.
Da un lato troviamo i L.A Thieves, finalisti in terra spagnola, e i Boston Breach, in pieno recupero, con segnali mostrati durante il primo step.
Dall’altro, i Minnesota ROKKR e i sopracitati Vancouver Surge, le quali erano collocati, dopo il primo giro, nei bassifondi della classifica generale.
Un poker che, nel prossimo turno del secondo qualifier delle CoD League 2025 verrà meno visto che i losangelini avranno un solo match in programma, rispetto ai due delle altre compagini.