Home / Approfondimenti / LoL World 2025 N.3: Motore a metà regime
LoL world 2025

LoL World 2025 N.3: Motore a metà regime

Terzo appuntamento con LoL World 2025, il report settimanale dedicato ai principali campionati di League of Legends.
Una settimana, quella andata in archivio, con il motore a metà regime, viste le festività, nei vari territori asiatici, del Capodanno lunare.
Con la Cina che riprenderà il proprio cammino il prossimo 8 Febbraio e la zona Pacific che ricomincerà in data odierna, i riflettori d’Oriente erano rivolti alla Corea.
Le LCK
hanno goduto di qualche giorno di riposo per poi ritornare in scena lo scorso 31 Gennaio dove si sono svolte le ultime fasi del primo ambito.
La sfida fra Baron ed Elder si è conclusa, i team del secondo girone vincono tale contesa col punteggio di 16-9, affermazione, questa, che permette a Gen.G e Dplus KIA di saltare varie fasi e di aspettare i loro avversari.

Con l’Oriente in semi pausa, l’Occidente ha mosso importanti passi per quando concerne la definizione del tabellone playoff.
Primi fra tutti, le LEC europee che hanno concluso il primo iter dove ha sancito le eliminate iniziali della stagione invernale.
Queste rispondono al nome di SK Gaming e Rogue, le quali salutano la compagnia al termine dello scontro diretto, vinto dagli SK, il quale ha sancito l’eliminazione dei ladroni.

Ultimo capitolo di questo appuntamento di LoL World 2025 è dedicato alle Americhe dove le sfide di questa settimana hanno deciso le prime qualificate al girone interregionale.
Nella zona Nord, le prime a staccare il biglietto sono 100 Thieves e Cloud 9, nella zona Sud, invece, a guadagnare il pass sono state Isurus Astral e Leviathan.
I quattro team raggiungono l’obiettivo attraverso la Winner Bracket mentre i restanti ed ultimi quattro biglietti saranno erogati ai vincitori delle Lossers Bracket, il cui inizio è previsto per il 9 Febbraio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Founders

Smite Founders Series: Chiusura a Las Vegas

Il primo atto della nuova era di SMITE 2 si è chiusa a Las Vegas …