La SNK World Champions Tour ha fatto scala a Leon, Messico, dove nel weekend si è disputato il Big Bang 6.
Penultimo appuntamento in calendario prima delle finali mondiali nonché ultima possibilità per la community delle Americhe di staccare il pass iridato.
L’elevata posta in palio ha fatto in modo che, tra i vari gruppi presenti in rassegna, ad emergere siano stati i padroni di casa.
Una Top 8 completamente a tinte messicane, un dominio assoluto con punto d’apogeo rappresentato dall’ultimo atto disputato tra DarkAngel e PAKO.
Sfida che ha già assegnato il biglietto per le finali mondiali al secondo, vista la qualificazione del primo, ottenuta con la vittoria dell’Astral Finish.
Atto conclusivo del Big Bang 6 dove la maggior esperienza di DarkAngel è stato elemento portante per la conquista dell’evento.
Il portacolori dei LA GEMA, riesce a ribaltare la lieve situazione di svantaggio, rimediata dalla retrocessione in Lossers Bracket.
Scenario questo dove il risultato fuoriuscito è un duplice 3-0 dove il trio formato da Shun’ei/K’/Sylvie liuida agilmente il terzetto composto da Luong/Duo Lon/Chizuru.
Chiuso il capitolo delle Americhe, la SNK World Championship Tour avrà una ultima recita prima dell’atto conclusivo mondiale.
Tale evento sarà realizzato in Marocco dove, dal 22 al 23 Febbraio, si disputerà il Casablanca Fighting Championship