Home / Esport / Pokemon Unite Championship Series: Pass indiano ed altro
UNITE

Pokemon Unite Championship Series: Pass indiano ed altro

Un nuovo pass per le finali asiatiche delle Pokemon Unite Championship Series è stato erogato in India.
In quel di Nuova Delhi si è disputata la Winter Open, rassegna valevole per il secondo posto nell’aereo verso le finali continentali di Shinjuku.
Occasione per quei team rimasti delusi dopo il qualifier nazionale che ha registrato l’affermazione dei GodLike Esports.
Primi fra tutti, quei Revenant XSpirit, vincitori della prima fase per poi uscire sconfitti nell’ultimo atto del sopracitato evento.
Scenario in cui i bianconeri rispondono presente, ottenendo un pronto riscatto attraverso la conquista dell’Open.
Affermazione ottenuta in un ultimo atto combattuto contro i SBUL Esports, risolto solo al decisivo terzo set.

Non solo Asia, il weekend delle Pokemon Unite Championship Series ha registrato anche la disputa delel finali di Febbraio delle varie regioni occidentali.
I fari principali erano rivolti verso il vecchio continente con la caccia a quei Nouos Esports, vincitori della tappa di Gennaio.
La mix-up europea si è confermata formazione d’alto livello dove, in questa occasione, ha dovuto cedere l’onore delle armi all’ultimo match in programma.
Una finale in cui ad uscire trionfatori sono stati i francesi Gen 5, contesa dove i transalpini ottengono l’alloro con il punteggio di 2-1.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Valorant Champions Tour 2025: il primo Kickoff

Il 2025 di Valorant inizia in Cina dove lo scorso weekend si è fornita la …