Una preseason inizia in tempi celeri quella di Starcraft 2, dove lo scorso fine settimana si sono disputate le fasi conclusive del Master’s Coliseum 8.
Rassegna che rappresenta la prima parte del doppio appuntamento cinese che si concluderà il prossimo weekend con l’ultimo atto della LiuLi Cup.
Una prima per testare lo stato di forma in vista dei vari appuntamenti d’alto rango che arriveranno nei prossimi mesi.
Anche in questa occasione, la rassegna ha scritto un nuovo capitolo della contesa tra Europa e Corea del Sud, una sfida che ha trovato, come protagonisti conclusivi, Serral ed Her0.
Ultimo atto del Master’s Coliseum 8 in cui il finlandese continua ad essere tra i giocatori più in forma del lotto, dimostrato attraverso una finale a doppia fase.
Dapprima straripante nel primo step, tale da arrivare al parziale di 3-0, poi guardingo e calcolatore nel rintuzzare le folate dell’avversario.
Una sorta di botta e risposta che permette al finnico di conquistare il suo terzo alloro consecutivo in questa manifestazione.
Parentesi Brood War
Non solo Starcraft 2 ma anche Brood War è stato presente nei palcoscenici cinesi, dove nel fine settimana si è disputata la quindicesima edizione della China Season League.
Competizione dove gli ultimi atti si sono disputati a Shenzhen dove a conquistare il titolo è XiaoShuai, il quale sconfigge ZhanHun col punteggio di 4-2.