La European Tekken Cup 3 chiude il suo ciclo di eventi con l’ultima tappa presente in calendario, disputata in quel di Parigi.
La Galaxian Explosion: Dark Resurrection 2 rappresenta l’ultima possibilità di acquisire quei punti necessari per conquistare il pass diretto per le finali di Colonia.
Ultimo Major del tour che vale, per alcune regioni, il capitolo conclusivo del loro iter nell’assegnazione del biglietto sull’aereo verso la Germania.
Una di essere è la zona Italia/Malta con tre giocatori a disputarsi il secondo ed ultimo lasciapassare riservato a tale regione.
Una sfida in cui ad uscire vincitore è il rappresentante dei HG Esports, ErnieBowl, ciò per merito del quinto posto parigino che gli permette di ottenere la matematica certezza di essere nella partita teutonica.
Le cronache parigine raccontano di un ultimo atto a tinte iberico/belga, con protagonisti Tibetano e PikaH.
Contesa conclusiva del Galaxian in cui è il belga ad uscire vincitore, il quale conquista il suo secondo Major stagionale dopo l’affermazione all’Enders Zone.
Il portacolori dei FOX Esports sconfigge l’iberico col punteggio di 3-1 in cui il suo Yoshimitsu lascia poco margine di manovra al Claudio dell’avversario.
Affermazione che gli fornisce la veste di uno dei primi favoriti alla vittoria del campionato europeo, competizione in programma a partire dal 22 Febbraio.