Home / Esport / M6 World Championship: Nel segno del Riccio

M6 World Championship: Nel segno del Riccio

Mobile Legends: Bang Bang conclude il ciclo di competizioni del 2024 con la rassegna mondiale disputate a Kuala Lumpur.
Le M6 World Championship hanno caratterizzato gli ultimi mesi competitivi del titolo mobile, attraverso le varie sfide dei team giunti in Malesia.
Evento che si è strutturato in due fasi, la prima, suddivisa tra Wildcard e Swiss Stage, utile a decidere le otto finaliste che si sono giocate il titolo.
Step in cui non sono fuoriuscite sorprese eclatanti dove l’unico nome noto a salutare la compagnia è quello degli Aurora Gaming, seconda forza filippina.

Top 8 per il titolo dove i risultati fuoriusciti dai vari match hanno determinato, nuovamente, un ultimo atto tra Indonesia e Filippine.
Da un lato, gli ONIC, vice-campioni in carica che, da questa edizione, hanno stretto legami con i Fnatic.
Dall’altro, il Team Liquid, i quali approdano su questo palcoscenico per la seconda volta, vista la loro ex incarnazione, quei ECHO campioni del mondo nel 2022.
Finale del M6 tra i due team che si trasforma in una prestazione da incornare da parte dei primi che lasciano poco margine agli avversari.
Un 4-1 che permette a loro di salire sul gradino più alto del podio e di far continuare il regno della dinastia filippina,giunta al quinto alloro consecutivo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Winter

Winter Team Championship 2: L’ultima in Canada

Age of Empires 4 chiude il proprio ciclo stagionale di competizioni dove, lo scorso fine …