SMITE torna sul palcoscenico esportivo dove nel fine settimana si è disputato un passo importante delle Founders Series.
Il circuito dedicato all’inizio della seconda era del MOBA di casa Hi-Rez Studios ha deciso le sei che voleranno a Las Vegas.
Biglietti erogati nel quinto ed ultimo step preliminare dove erano presenti le migliori compagini di EMEA/North America e Latin America.
Otto team suddivisi in due gironi con la vincente che ottiene un bye al primo round del primo passo dell’evento nella città del Nevada.
I due pass, erogati in quel di Alpharetta, Georgia, sono stati divisi tra un sodalizio europeo e uno americano.
Il girone A, parla nordamericano, grazie alla prima forza di questa regione, il Team name but with 5 Ms.
Il quintetto a stelle e strisce chiude questo step da imbattuti, tre vittorie su tre, lasciando il primo turno in mano a Borscht e Mockingbird mentre a salutare la compagnia sono i Malvinas Gaming.
Il girone B, invece, va in favore dei Smoke Break, compagine arrivata terzo al qualifier del vecchio continente e che cambia le gerarchie in questo ambito.
Affermazione da parte del sodalizio europeo ottiene il pass solo dopo una lunga sequela di tiebreak con le altre due forze del raggruppamento.
Scontri in cui la compagine guidata dal rumeno Sap7 esce vincitrice dove le sconfitte, Food Drive For Globe e Team Risk l’onere del turno iniziale mentre i Los Lil sono il team che esce di scena.
Le sei compagini saranno della partita del prossimo stage delle Founders Series, il Major che assegnerà il titolo, che avrà inizio il prossimo il 17 Gennaio.