Home / Esport / Valorant Game Changers Championship 2024: Berlino in Back
Valorant

Valorant Game Changers Championship 2024: Berlino in Back

La stagione 2024 di Valorant scrive la parola fine con l’altro mondiale presente all’interno del suo calendario.
In quel di Berlino si sono disputate le Championship dedicate al circuito Game Changers, la massima rassegna della scena femminile.
Lo stage teutonico ha accolto i vari team, arrivati attraverso i vari Regionals, in caccia del titolo detenuto dalle Shopify Rebellion.
Le nordamericane, prime favorite anche in questo ambito, confermano tale investitura, ciò dimostrato dai risultati che hanno permesso loro di accedere all’ultimo atto.
Sei vittorie di set e nessuna sconfitta, questo è stato il ruolino realizzato da parte di Florescent e compagne.
Uno scenario in cui il massimo, in quel momento, era lottare solo per acquisire l’altro posto nella Gran Final, onore andato in favore MIBR GC.
Le brasiliane riescono a centrare l’obiettivo dopo la netta affermazione, nella Finale Lossers, contro le g2 Gozen per 3-0.

Sfida che sancisce la fine delle Valorant Game Changers 2024 che si trasforma in quello che è stato mostrato nel percorso realizzato dalle Shopify.
Una contesa senza storia che permette alle nordamericane di realizzare una storica doppietta, dopo il successo, lo scorso anno, in quel di San Paulo.
Un netto 3-0, maturato attraverso un doppio 13-7, realizzato su Pearl e Sunset, e dal 13-11 su Haven che certifica il dominio assoluto delle campionesse in carica.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …