Home / Esport / Classic Tetris World Championship: la Coppa Colombia
Monthly

Classic Tetris World Championship: la Coppa Colombia

Un weekend in Sud America per il circuito delle Classic Tetris World Championship, dove si è disputata la Coppa Colombia.
Evento che ha avuto, come location, la cornice del SOFA festival di Bogota, occasione per la scena locale di mettersi in mostra.
Visibilità, da parte della community colombiana che cerca di diventare un fulcro regionale per quando concerne tali competizioni.
Scenario, quello colombiano, dove seppur la lista partecipanti è stata esigua, non ha mancato di offrire partite dal buon tasso qualitativo.
Torneo, il quale, ha registrato un ultimo atto disputato tra Guerrero, vittorioso per 3-0 su MrHaatz, e Mo, vincitore col medesimo risultato contro RW6.

Atto conclusivo della Coppa Colombia in cui i due si sono dati battaglia, una sfida conclusa al decisivo tie-break.
In questo ambito a spuntarla è Guerrero, il quale riesce a conquistare il titolo di misura, con soli 4000 punti di vantaggio sulla collega.
Una vittoria che può rappresentare un viatico importante in vista dei prossimi appuntamenti del competitivo di Tetris.
Appuntamenti che caratterizzeranno l’ultima settimana di Ottobre con il ritorno delle Classic Monthly che per la prima stagionale del DAS Champions League.
Il circuito World Championship, invece, tornerà in scena il prossimo 2 Novembre con l’Open Championship di Utrecht (Olanda).

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Warcraft 3

Warcraft 3 BetBoom Classic Season 2: Doppietta

Un ritorno importante sulla scena competitiva esportiva internazionale, quello relativo alle competizioni di Warcraft 3. …