Home / Esport / Overwatch Champions Series 2024: Il capitolo d’Occidente
Series

Overwatch Champions Series 2024: Il capitolo d’Occidente

Le Overwatch Champions Series 2024 chiudono anche il capitolo dedicato alle due regioni d’Occidente.
Dopo l’Asia Major, il massimo circuito del titolo Blizzard designa le rappresentanti di Europa e Nord America che saranno presenti alle Finals.
Finali mondiali, che si svolgeranno a Stoccolma, che vedono già la presenza dei Toronto Defiant ,i quali volano in Svezia per merito dei punti acquisiti durante i vari stage.
Canadesi che, in questo step, si confermano come la formazione da battere, ciò dimostrato dalla conquista dello Stage che permette loro di realizzare la striscia perfetta.
Quattro affermazioni sui quattro tornei disponibili, l’ultima arrivata dopo una furente battaglia con i NTMR.
Contesa che ha avuto conclusione su Lijiang Tower, in modalità Control, settimo ed ultimo scenario della sfida dove i Defiant vincono col punteggio di 2-1.
NTMR che, assieme ai NRG Shock, si accontentano della possibilità di essere alle finali mondiali, grazie si punti accumulati nelle varie sessioni.

Il lato europeo delle Series registra, come ultimo atto, un nuovo capitolo della sfida tra gli SpaceStation Gaming ed ENCE Gaming.
Il terzo atto di quello che è divenuto un Clasico dell’Overwatch del vecchio continente vede, ancora una volta, l’affermazione degli Space.
Rispetto alle scorse tornate, l’affermazione dei giallo-neri assume i canoni di un monologo assoluto, ciò dimostrato dal conclusivo 4-0.
Affermazione che rappresenta un biglietto da visita ai vari contenders delle finali mondiali di Stoccolma.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

XPEVO

XPEVO 2024: L’ultima occasione

La Trackmania World Cup 2024 ha mosso i suoi primi passi ma all’appello manca un solo …