Home / Esport / CROSSOVER 2024: Tulipano ad Oberhausen
Crossover

CROSSOVER 2024: Tulipano ad Oberhausen

Il Tekken World Tour 2024 ritorna in Europa con la tappa Challenger disputata in quel di Oberhausen.
La città tedesca accoglie uno dei due massimi circuiti del competitivo di casa Bandai Namco attraverso il CROSSOVER 2024.
Rassegna importante per molti aspetti, legati sia alla Road To Shibuya che come test preparatorio per l’Esports World Cup.
Competizione in cui è la scena dell’Europa Centrale ad essere protagonista seppur insidiata dall’ospite koreano di nome Kkokkoma.
Il portacolori dei Natus Vincere raggiunge l’ultimo atto, attraverso il Lossers Bracket, conquistato con la vittoria sul padrone di casa Tetsu.
Sfida conclusiva in cui l’asiatico ha affrontato la vera sorpresa di questa rassegna ossia l’olandese Sin.
Ultimo atto in cui la maggior voglia d’emergere del tulipano è elemento chiave per la conquista del primo titolo in carriera.
Il rappresentate di casa AOMA Esports batte, con Yoshimitsu, per 3-1, la coppia del coreano formato da Feng/Dragunov.

I risultati di Oberhausen vedono qualche variazione all’interno della Top 20 che vale l’accesso al mondiale.
Il secondo posto permette a Kkokkoma si entrare in questo ambito, raggiungendo la diciannovesima posizione con 930 punti.
Sorride anche il britannico Joka, il quale, con il quarto posto in Germania, consolida la sua dodicesima posizione.
Uno scenario, specie delle ultime posizioni utili per l’aereo per Shibuya, le cui vicende saranno raccontate nel prossimo appuntamento presente il calendario.
Ancora una volta è il circuito Challenger ad essere protagonista dove si volerà in Madagascar dove, in quel di Antananarivo, si disputerà il MOOR1NG 2024. 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Atlanta

CIN Esports Series 2024/2025: Atlanta in volata

Il motore delle CIN Esports Series 2024/2025 è a pieno regime, un nuovo appuntamento in …