Il Tekken World Tour 2024 approda nell’iconica cornice di Daytona Beach, sede del CEO 2024.
Il ring della città della Florida ritorna in scena dove ha ospitato un evento Masters del circuito dedicato al titolo Bandai Namco.
Oltre a ciò, sono stati assegnati altri due biglietti per l’Esports World Cup che si svolgerà in quel di Riyadh.
Rassegna che, come visto in precedenti avvenimenti, continua ad avere varietà nelle rappresentanze all’interno della Top 8.
Uno scenario dove l’ultimo atto determinato è stata una sfida tra Pakistan e Giappone, raprresentati da ATIF e KEISUKE.
Contesa equilibrata ma che si risolve al quinto set del primo match dove a spuntarla è il primo che conquista anche il pass per l’Arabia Saudita
Una vittoria col punteggio di 3-2 con cui il rappresentante del Team Falcons, con Dragunov, sconfigge il Kazuya del nipponico.
Affermazione che porta 560 punti ranking oltre al biglietto per la World Cup dove, nel suo aereo, ci sarò anche Doujin, giunto in terza posizione.
Ranking e prossimo evento
Con la vittoria del CEO, Atif entra ufficialmente nella Top 20, acquisendo la diciannovesima posizione.
Classifica che vede in testa il coreano Mulgold con un margine di soli quaranta lunghezze sul connazionale Chanel.
Dei risultati di Daytona Beach fuoriusce un secondo beneficiario ossia il britannico Joka, il quarto posto gli permette di salire all’ottava posizione.
Una lotta per i venti posti dove la quota minima, in questo momento, è fissata a 660 punti dove il prossimo fine settimana sarà una sorta di “calma apparente”.
In quel ambito, il weekend sarà a tinte Dojo dove, il campo principale sarà Kuala Lumpur, sede del Armaggeddon Cup 2024 (Dojo 96+).