Home / MOBA / Dota 2 / ESL ONE Birmingham: Falconi in terra britannica
Birmingham

ESL ONE Birmingham: Falconi in terra britannica

Un nuovo appuntamento d’alto rango per la scena di Dota 2 è andato in scena lo scorso fine settimana in quel di Birmingham.
La città britannica torna ad ospitare, dopo un lungo periodo d’assenza, un nuovo appuntamento della serie delle ESL One.
Penultimo appuntamento stagionale del circuito ESL Pro Tour nonché capitolo importante per la corsa al titolo.
Rassegna dove i pronostici della vigilia vedevano, come ultimo atto, una nuova contesa conclusiva tra BetBoom Esports e Team Falcons.
Una sfida che rappresentava una rivincita della DreamLeague Season 22 dove, in quel frangente, furono i falconi ad uscire vincitori.
Ipotesi che trova conferma anche in questo contesto dove le due compagini si ritrovano nuovamente a sfidarsi per l’alloro dove, in questo ambito, è il sodalizio europeo a partire in vantaggio per via della conquista della Winner Bracket.

Finale delle ESL One Birmingham che si trasforma in un monologo assoluto, realizzato da parte del team saudita.
Un netto 3-0, realizzato in poco più di due ore, permette a Cr1t- e compagni di mettersi in scia ai sopracitati BetBoom, lontani solamente venti lunghezze.
Uno scontro che avrà il suo capitolo decisivo nella prossima stagione della DreamLeague, la numero 23, in programma a fine mese.
Evento che rappresenta l’ultima occasione per conquistare uno degli otto pass per le Esports World Cup di Riyadh.

Birmingham

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …