Home / Shooters / Counter Strike 2 / Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio
Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con le Global Esports Event, in programma a Dicembre in Cina.
Una prima di tale circuito vissuta in quel di Rio de Janeiro, il palcoscenico brasiliano è stato teatro della competizione dedicata a Counter Strike 2.
Competizione in cui forte era la presenza di team locali, ciò dimostrato anche dai risultati fuoriusciti all’interno delle varie fasi.
Una tripletta in salsa brasiliana dove i soli OG riescono ad evitare la formazione di un poker a tinte verde-oro.
Scenario il cui punto d’apogeo è stato la sfida che ha sancito l’assegnazione dell’alloro, disputata tra Imperial Esports e PAin Gaming.

Contesa che è un replay di quando visto all’interno della finale del Winner Bracket dove ad uscire vincitori sono stati i primi col punteggio di 2-1.
Atto conclusivo della tappa di questo Tour in cui i PAin Gaming si scrollano la tensione accumulata nei step precedenti per riuscire ad imporsi.
Una prova di riscatto che i bianconeri mettono in scena in maniera ottimale, attuando una rimonta non ipotizzabile dopo la sconfitta nel primo set, su Inferno, per 13-6.
Il pareggio su Nuke per 13-9 e la conquista di Ancient per 13-8 permettono a Lux e compagni di essere i primi protagonisti di questo nuovo ciclo di eventi.
Rassegna, la cui prossima tappa è prevista il mese prossimo in Cina, con sede designata la città di Ningbo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …